Avvistamento Ufo: ecco il video più visualizzato del 2014

Avvistamento Ufo: ecco il video più visualizzato del 2014

Se siete amanti degli avvistamenti di Ufo e Alieni questo è uno di quei video che non dovreste assolutamente perdervi! E’ stato definito il miglior avvistamento ravvicinato di sempre, consacrato dalla rete con quasi 4 milioni di visualizzazioni su Youtube. La registrazione è stata effettuata a Reutlingen “Ohmenhausen”, Baden-Wuerttemberg, in Germania e pubblicata il 6 dicembre 2013 dalla O7TV.

Il video mostra una navicella aliena poggiata su di un prato con un Alieno accanto, come si può verificare nella foto sottostante. L’Alieno lo abbiamo cerchiato in modo da metterlo in evidenza. Ad un certo punto l’ominide rientra nella navicella e con un balzo incredibile l’Ufo si alza verso il cielo ad un velocità supersonica e senza emettere alcun suono o rumore.

Ed ecco il video, nominato “Real UFO With Aliens Caught On Camera”, che tradotto in italiano vuol dire “Reale avvistamento alieni e UFO, catturato dalla macchina fotografica”. Tra i commenti non mancano gli scettici che lo definiscono il miglior fake di sempre, molti invece gli utenti che lo danno per veritiero tanto da proporlo come prova che non siamo soli nell’Universo.

Related posts

Leave a Comment