J-Ax premiato come personaggio dell’anno ai Diversity Media Award

J-Ax premiato come personaggio dell'anno ai Diversity Media Award

il personaggio che nel 2016 ha rappresentato al meglio le persone e le tematiche LGBTI è il rapper J-Ax. A decretare la sua vittoria sono stati i Diversity Media Awards 2017, con la cerimonia di premiazione che si è tenuta all’Unicredit Pavilion di Milano. Ecco il commento a caldo di J-Ax a margine della premiazione: “Sono cresciuto apprezzando e rispettando le diversità – spiega l’artista – a scuola mi hanno insegnato che i diritti sono per tutti: essere qui è un modo per sottolineare anche a chi mi segue che…

Read More

Vasco Rossi, concerto Modena del 1 luglio 2017: prove in Puglia

Vasco Rossi, concerto Modena del 1 luglio 2017: prove in Puglia

Lavori iniziati a Modena, nel Parco Enzo Ferrari, dove il 1 luglio prossimo sono attese 220 mila persone, per l’evento musicale più atteso dell’estate 2017: la festa concerto per celebrare i 40 anni di carriera di Vasco Rossi (sold out da quattro mesi, è stato battuto il record mondiale di paganti detenuto da Rio de Janeiro per i norvegesi A-ha con 198 mila persone nel 1991). A meno di un mese dall’evento, continuano i preparativi: sia nel parco che ospiterà i fan del Blasco, davanti a un palco di 150…

Read More

Lady Gaga è stata bandita dalla Cina

Lady Gaga è stata bandita dalla Cina

Con un decreto del ministero della Cina si prende nota che alcune canzoni (esattamente cento) di artisti internazionali di musica pop, tra cui Beyoncè, Katy Perry, Take That, Backstreet Boys e la cantautrice italo-americana Lady Gaga sono state bandite dal paese asiatico. Secondo il governo cinese non tutte le canzoni che fanno divertire il resto del mondo siano poi amate in Cina. Le canzoni bandite sono state definite “di cattivo gusto, volgari, inadatte a quel tipo di target, parlano di alcol e ménage à trois”. Intanto miss Germanotta fa sapere…

Read More

Vasco Rossi, annuncio shock: “Questo è il mio ultimo tour”

Vasco Rossi, annuncio shock: "Questo è il mio ultimo tour"

“Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività di rockstar”, queste le parole di Vasco Rossi in un’intervista esclusiva per il tg1. Questo che sta vivendo quindi sarà il suo ultimo tour, ma rassicura i milioni di fan che continuerà a scrivere canzoni e magari qualche concerto di tanto in tanto, “all’improvviso, chi c’è c’è”, come dichiarato dallo stesso cantautore italiano. Dice che è una questione di età e che a 60anni non può più fare la vita da rockstar. Ecco dunque le tappe di questo suo ultimo tour che chiuderà…

Read More